Hitachi: tre contratti manutenzione «Frecciarossa»

ROMA - Hitachi Rail Italy si è aggiudicata tre contratti per un valore complessivo di circa 108 milioni di euro nel settore "Service". Si tratta di attività di manutenzione relative ai Frecciarossa 1000, ai Frecciarossa 500 e ai treni regionali Tsr.
Nelle nuove commesse - precisa una nota - sono comprese attività di controllo, verifica e manutenzione attraverso la fornitura di materiale e manodopera specializzata. «Ulteriori conferme della nostra capacità di fornire non soltanto prodotti all'avanguardia per tecnologia e design, ma anche di supportare e seguire passo dopo passo le necessità dei nostri clienti, in modo da assicurare prestazioni sempre migliori per i passeggeri», commenta il ceo di Hitachi Rail Italy, Maurizio Manfellotto.
Il primo contratto prevede la gestione dei ricambi e delle riparazioni della flotta Frecciarossa, in aggiunta alle attività già comprese nella garanzia: nell'arco di nove ann...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi