HoloMaintenance di Würth cancella le distanze

SORRENTO - Mauro Poggiali, key account manager di Würth Italia, ci illustra HoloMaintenance, uno strumento in grado di entrare in contatto con la clientela in modalità virtuale sempre e dovunque. “Si tratta di uno strumento pensato non per una applicazione specifica, ma per una assistenza remota a 360 gradi” spiega Poggiali. Dalla manutenzione ai rilievi in cantiere, dalle ispezioni alle attività di controllo presso i clienti: HoloMaintenance attraverso una piattaforma permette a un operatore sul campo di connettersi con un tecnico per risolvere qualunque problema. “Ma può essere usato anche in chiave commerciale, soprattutto in questo periodo, per raggiungere potenziali clienti lontani”. Grazie al visore olografico, un vero e proprio computer, i device si associano: tutto quello che l'operatore inquadra sarà visibile dal tecnico che potrà anche scambiare materiale necessario per l'assiste...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi