Hyundai nuovo membro THE Alliance

Hyundai
LIVORNO - I membri di THE Alliance: Hapag-Lloyd, Ocean Network Express e Yang Ming, danno il benvenuto a Hyundai Merchant Marine che a seguito dell’approvazione della Federal Maritime Commission (Fmc) entra a far parte dell’Alleanza. Anche se Hyundai non parteciperà ai servizi Transatlantic. Con l’ingresso del vettore sudcoreano, THE Alliance ora è in grado di offrire un interessante pacchetto di servizi aggiornati che prenderanno il via nei primi giorni di Aprile.

Nel complesso saranno 33 linee che faranno scalo in 78 porti in Asia, Europa, tra cui Mediterraneo, Nord e Centro America, Medio Oriente, Mar Rosso e Subcontinente indiano, effettuati da 280 navi porta container.

Grazie alla rete globale di THE Alliance, il pacchetto ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi