Hyundai primo vettore Far – Middle East

Merchant MarineUna moderna fullcontainers della Hyundai Merchant Marine

SEUL - Con l'aumento della sua capacità di carico sulla rotta Far East - Medio Oriente dall'8 al 13 % Hyundai Merchant Marine (Hmm) diventa il primo vettore di questo settore di traffico.
Negli scorsi giorni la compagnia ha convocato i suoi maggiori rappresentanti in Medio Oriente per annunciare il potenziamento dei servizi che dovranno beneficiare dell' aumento di traffico atteso nei mesi a venire e conseguente alla fine delle sanzioni commerciali verso l' Iran avvenuta nello scorso mese di Gennaio. Hyundai ha così attivato dei nuovi servizi di linea che vanno a razionalizzare ed affiancare il "Korea - Middle East Service" (Kms) che fino ad ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi