I vertici di Olt Toscana incontrano Commissione ambiente

Olt 10-05-13LIVORNO - Si è tenuto all’interno della Commissione ambiente del Comune di Livorno, l’incontro tra la società Olt Offshore Lng Toscana e la stessa Commissione per un aggiornamento sul progetto del Terminale Olt Offshore. Erano presenti per il Comune l’assessore all’Ambiente, Massimo Gulì, e per la società gli amministratori delegati Peter Carolan e Valter Pallano. Il Terminale “Fsru Toscana” arriverà entro Giugno in Italia e si posizionerà a 22 km al largo delle coste toscane, fra Livorno e Pisa, non visibile dalla terraferma. L’avvio delle attività commerciali è confermato per il terzo trimestre di quest’anno. Il terminale (lunghezza fuori tutto 288,6 metri, larghezza 48 metri, altezza 26,5 metri), il cui investimento complessivo ammonta a circa 850 milioni di euro, è stato autorizzato per una capacità annua par...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi