Ichnusa di Blu Navy sulla Sardegna-Corsica

Ichnusa di Blu Navy
PORTOFERRAIO - Ichnusa di Blu Navy riprenderà servizio sulla linea marittima internazionale tra i porti di Santa Teresa di Gallura, in Sardegna, e Bonifacio, in Corsica, il 16 Giugno. La nave, di proprietà di Blu Navy, è stata impiegata sulla tratta per l’isola d’Elba, fra i porti di Piombino e Portoferraio, durante tutta la stagione invernale e fino alla primavera: inizialmente previsto per i primi di Aprile, a causa dell’emergenza Covid-19 il ritorno della Ichnusa nella sua collocazione “storica” delle Bocche di Bonifacio è stato rimandato fino a questi giorni. Da martedì 16 Ggiugno fino a domenica 4 Ottobre la Ichnusa effettuerà quindi sei corse giornaliere fra Sardegna e Corsica secondo questo programma, valido tutti i giorni:
PARTENZE DA SANTA TERESA PARTENZE DA BONIFACIO
h 9.00 Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi

Iscriviti alla newsletter