«Ictsi» rinuncia ad investire su Taranto

Tct 29 05 15TARANTO - La societá terminalistica filippina Ictsi, che aveva inizialmente mostrato interesse a puntare sul porto di Taranto dopo il disimpegno e la messa in liquidazione di Taranto Container Terminal (cordata formata da Hutchison, Evergreen e Gruppo Maneschi), rinuncia all'opportunità di investire nello scalo ionico.
Lo ha dichiarato il vice presidente del Gruppo filippino Ictsi, Hans-Ole Madsen, in una intervista rilasciata a MF (Milano Finanza) Shipping & Logistica. «Il porto di Taranto - ha spiegato - non ha comunicato pubblicamente le proprie intenzioni, dunque è difficile poter valutare questa opportunità. Taranto - ha aggiunto - è un progetto molto difficile e il business sarebbe basato sul transhipment dal momento che il bacino di mercato circostante è molto l...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi