GENOVA – Ad aggiudicarsi il premio Amadeo Peter Giannini è quest'anno la Ignazio Messina & C Spa, riconoscimento, conferito all’unanimità al gruppo armatoriale e logistico genovese “in quanto impresa che rappresenta in tutto il mondo la cultura stessa del “fare impresa”, attraverso valori e innovazione”.
“Ringraziamo sentitamente tutta la giuria e la presidente di Genova Liguria Film Commission e del Centro studi Amadeo Peter Giannini, Cristina Bolla, e siamo molto onorati perché in un mondo fatto di numeri diventati l’unico fattore di valutazione delle imprese, si torna invece a prendere in considerazione gli uomini e specialmente la vision di chi accetta di mettersi in gioco e generare vero valore, attraverso la dedizione al lavoro e i sacrifici che ne derivano” ha detto Ignazio Messina, Ceo della società.
Premio dedicato agli zii e genitori Gianfranco, Giorgio e...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Elba 2025: continuità territoriale garantita…ma con una nave in meno
PIOMBINO – Il collegamento marittimo tra Piombino e l’Isola d’Elba nel 2025 si profila come caratterizzato da parecchie criticità logistiche e finanziarie. A delineare il quadro è stato l’assessore regionale…
La congestione portuale hub caraibici e Nord Europa ferma la linea EUROSAL
GENOVA – Con un comunicato diffuso da poche ore, Cma Cgm fa sapere che la linea EUROSAL sospenderà temporaneamente la chiamata Le Havre. La motivazione la congestione portuale negli hub…
Assoporti fa incontrare i porti italiani e statunitensi
ROMA – Sotto il coordinamento di Assoporti e l’organizzazione Select Florida, ieri a Roma l’incontro tra i porti della Florida (USA) e quelli italiani. La delegazione ufficiale dei porti statunitensi…
Logitrans: Grimaldi annuncia rafforzamento ulteriore della linea Grecia-Turchia
NAPOLI – Dal 20 al 22 Novembre, Il Gruppo Grimaldi sarà presente a Istanbul per la Logitrans, la fiera internazionale della logistica e dei trasporti. La compagnia partenopea presenterà la…
ONE: dal 1° Gennaio un nuovo surcharge
GENOVA – L’ETS e dal 1° Gennaio 2025 il regolamento marittimo FuelEU che richiederà l’uso di carburanti a basse emissioni di carbonio per i viaggi intra-europei, costringe le compagnie a…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica