Il benvenuto di “Tcr” alla nave “Maira”

Cover Maira 25 02 16RAVENNA - Un nuovo viaggio inaugurale è stato celebrato in questi giorni al Terminal Container Ravenna (Tcr) del Gruppo Contship Italia.
Venerdì scorso, 19 Febbraio, il "Tcr" ha infatti accolto il primo scalo della "Maira", nave di 207 metri di lunghezza e 2.500 teu di capacità. Questa unità è stata recentemente introdotta dalla Mediterranean Shipping Company nel servizio Msc C, rotazione che collega l'Adriatico alle coste orientali del Mediterraneo.
Tra tutti i contenitori movimentati, 50 erano reefer in importazione, carichi di prodotti ortofrutticoli. Subito dopo lo scarico, i container - attraverso uno dei servizi a valore aggiunto offerti dal terminal - sono stati immediatamente trasferiti nei magazzini Cfs situati all'interno del terminal Tcr, dove il...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi