Il Buon compleanno dai nostri cari lettori

Federici Paolo 27-03-13LIVORNO - Sessant’anni per un giornale sono un’età di tutto rispetto, ancor più se questi non vengono considerati come un obiettivo raggiunto, ma come un nuovo punto di partenza dal quale proseguire, giorno dopo giorno, con la serietà e l’impegno di sempre lungo il cammino dell’informazione. Il sessantesimo compleanno de Il Messaggero Marittimo è stato celebrato, come abbiamo riportato nella nostra edizione di ieri, nella sala Mascagni del teatro Goldoni a Livorno, dove il presidente della società editoriale, dottor Silvio Fremura, il direttore Vezio Benetti e la redazione al gran completo hanno offerto ai numerosi operatori economici e marittimi e alle autorità intervenute, un pregevole volume contenente un compendio delle cronache marittime e portuali degli ultimi dieci anni arricchito con...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar