Il cluster marittimo italiano in Spagna

MILANO - Dal 25 al 27 Aprile, si svolgerà una missione del cluster marittimo italiano in Spagna organizzata dall'International Propeller Clubs Italia in collaborazione con i Propeller di Barcellona e Valencia e che vedrà oltre quaranta partecipanti, provenienti da circa dieci Propeller clubs italiani.
Il programma prevede lunedì 25 Aprile a Barcellona, alle 15.30 nei locali della Port Authority, la conferenza dal titolo "Ports, logistics and economic development" organizzata con il partenariato scientifico di Srm - Studi e Ricerche per il Mezzogiorno, (centro studi collegato al Gruppo Intesa Sanpaolo). L'incontro verrà coordinato da Umberto Masucci, presidente del Propeller Club e sarà articolato in due sessioni: "Shipping and Motorways of the Sea" e "Ports and infrastructures".
Nutrita la partecipazione dei relatori: Francesco Benevolo, manager Ram - Rete Autostrade Mediterranee; Matteo De Candia rappresentante Grandi Navi Veloci a ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi