Gianfelice, comandante della Eco Valencia

LIVORNO - “La Eco Valencia è una nave altamente performante che a pieno carico può raggiungere i 21 nodi di velocità massima”. È una delle caratteristiche che il comandante della nave Domenico Gianfelice, elenca ai nostri microfoni nel giorno dell'arrivo a Livorno della nuova nave puramente ibrida presa in consegna dal Gruppo Grimaldi direttamente dalla Cina. “Si tratta di una ro-ro puro cargo, che porterà trailer e semirimorchi per una capacità totale di 7800 metri lineari”. L'Eco Valencia sarà impiegata nella linea Livorno-Savona-Barcellona-Valencia, e inizialmente caricherà circa 500 rimorchi.
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi