Il difficile momento del settore portuale

Merlo Luigi 19-11-13GENOVA - Il presidente dell’Autorità portuale di Genova, Luigi Merlo (nella foto), ha incontrato i parlamentari liguri per sensibilizzarli sulla difficile situazione del comparto e, in particolare, sull’emendamento alla legge di stabilità, che prevede la possibilità di inserire l’addizionale sulla merce in caso di crisi del lavoro.
«L’emendamento è stato l’unico, in campo marittimo, ammesso dal Senato ma ora - ha spiegato il presidente Merlo, in un tavolo a cui ha partecipato tutta la comunità portuale genovese - bisogna arrivare a una conclusione positiva. Questo provvedimento non ha nessun costo per le casse dello Stato e ci auguriamo che possa trovare il suo iter conclusivo».
In sala erano presenti i parlamentari di Pd e Sel. «Gli altri - ha aggiunto Merlo - ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi