Il futuro di Crotone si presenta al Salone nautico di Genova

Crotone
GENOVA - Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato alla 64esima edizione del Salone Nautico a Genova, nell’ambito degli incontri organizzati dall’Assessorato regionale allo Sviluppo Economico e Internazionalizzazione, guidato dall’assessore Rosario Varì. Nel suo intervento il presidente ha illustrato l’ampio programma di attività infrastrutturali mirato a dare un nuovo volto e una maggiore funzionalità allo scalo portuale di Crotone, con l’obiettivo di mettere in atto una rivoluzione infrastrutturale e culturale che coinvolgerà l’intera città. “In sinergia con la Regione Calabria, il Comune di Crotone, la Sovrintendenza e i Circoli velici, che animano il nostro porto, investiamo e pro...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

darsena europa
Porti

Darsena Europa, si riaccende il dibattito sul futuro

LIVORNO – Il sindaco di Livorno Luca Salvetti ha espresso preoccupazione e stupore in risposta alle dichiarazioni del viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Edoardo Rixi, riguardanti il futuro della Darsena…
crotone
Porti

Crotone: presto il dragaggio dei fondali

CROTONE – Crotone, uno dei porti all’interno dell’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio prosegue nel suo programma infrastrutturale, che ne cambierà il volto per valorizzare e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar