Il futuro di Quadrante Servizi

Conf stampa Zai 23 07 16VERONA - Nella sala Brunetto dell'Interporto Quadrante Europa a Verona, si è tenuta ieri a Mezzogiorno, la conferenza stampa "Il futuro di Quadrante Servizi".
Nell'occasione è stato annunciato che l'Authority di Regolazione dei Trasporti (Art) riconosce Quadrante Servizi come gestore unico delle manovre ferroviarie dell'Interporto Quadrante Europa, scalo compreso.
Si tratta di un risultato conquistato sul campo che gratifica l'inteso lavoro svolto negli anni nell'identificare un modello organizzativo dell'attività di manovra ferroviaria di ultimo miglio, elemento determinante nel far emergere il Quadrante Europa di Verona come distretto leader in Italia ed in Europa nel traffico ferroviario delle merci.
Oltre 15.000 treni merci lavorati nel corso del 2015 con...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi