

NAPOLI - Va avanti la vicenda che vede coinvolto il Gruppo Grimaldi contrapposto e Moby e Cin.
Dopo la notizia di pochi giorni fa della volontà del gruppo che fa capo alla famiglia Onorato di citare la società partenopea per mezzo miliardo di euro, arriva la replica.
Questa la nota che è stata inviata.
“Con grande stupore ed incredulità, il Gruppo Grimaldi apprende che le società Moby e Cin, per voce dei rispettivi amministratori delegati, avrebbero intenzione di citarlo per circa euro 500 milioni, alludendo ad "atti che possano ritardare e/o impedire la corretta esecuzione dei concordati preventivi omologati di Moby e di Cin".
È molto singolare -continua la lettera- che degli armatori condannati in primo, secondo e terzo grado dal Tribunale di Milano per concorrenza sleale, avendo tra vari atti criminosi, abusato della propria posizione domi...
Condividi l’articolo
Tags: Shipping
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
10 milioni per progetti legati all’economia del mare
ROMA – Sustainable Blue Economy Partnership (SBEP), è la partnership europea co-finanziata del programma Horizon Europe che ha lo scopo di sostenere progetti di ricerca e innovazione per guidare e…
Assarmatori a Bruxelles: “L’Italia dello shipping di nuovo protagonista”
BRUXELLES – “Gli armatori italiani sono in prima linea per fare la loro parte sui tanti dossier aperti a livello europeo e internazionale, a partire da quelli legati alla decarbonizzazione,…
Grimaldi entra con la quota di maggioranza nella Igoumenitsa Port Authority
NAPOLI – Grimaldi “segna” un altro punto importante nel mondo dello shipping con la firma dell’accordo tra Hellenic Republic Asset Development Fund (Hradf, fondo che si occupa della gestione e della…
Kalypso vara la nuova Vega Cologny
SALERNO – I collegamenti e le relazioni con l’estremo Oriente sono sempre più semplici. Kalypso, compagnia porta containers battente bandiera italiana, di proprietà del gruppo di logistica internazionale RifLine, guidato…
Istruttori Marittimi, il riconoscimento del Consiglio di Stato
SORRENTO (NA) – È passato esattamente un anno da quando è stato fatto il primo passo per il riconoscimento della figura dell’Istruttore Marittimo. Nel febbraio del 2022, con coraggio e…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica