Il Medio Oriente sempre più al centro del mercato di Azimut

medio oriente azimut
AVIGLIANA - Azimut eccelle anche al Dubai International Boat Show dove il cantiere si è presentata insieme a Elite Yachts, attiva con l'insegna Azimut Yachts Gulf nel nuovo ruolo di dealer esclusivo per il Golfo. In quest'area strategica, le recenti infrastrutture, tra cui moderne marine dedicate agli yacht, stanno aprendo opportunità inedite, favorendo anche lo sviluppo del turismo nautico. Il successo di Azimut in Medio Oriente è confermato anche da una crescita del 25% del fatturato YoY, risultato di una strategia vincente e ben strutturata che integra in modo sinergico i due elementi fondamentali per coinvolgere e fidelizzare l’armatore: prodotto e servizio. Da un lato, l'ampia gamma di yacht offerta dal cantiere si distingue per la capacità di interpretare stili di vita diversi, rispondendo con soluzioni all'avanguardia in...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

metanolo
Nautica

Metanolo sulle unità da diporto: la norma

ROMA – L’impiego di metanolo sulle unità da diporto è stato disciplinato con la firma della direttiva agli uffici da parte del direttore centrale Accise dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli,…
marina
Nautica

Blue Marina Awards 2025: al via la quarta edizione

PROCIDA – È ufficialmente partita la quarta edizione dei Blue Marina Awards, l’iniziativa che promuove la crescita sostenibile dei porti e approdi turistici italiani. Le iscrizioni sono gratuite e aperte…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner