Regione Tvg finanzia formazione 50 giovani

TRIESTE - A bordo della nave "Costa Mediterranea" ormeggiata a Trieste, sabato mattina si è svolta la selezione finale per i cento ragazzi scelti dai Centri per l'impiego del Friuli Venezia Giulia e dall'Università di Trieste nell'ambito dell'accordo di collaborazione con Costa Crociere.
La raccolta di curriculum, partita in estate, si è conclusa a inizio Ottobre con circa 800 adesioni registrate da tutta Italia. Regione e Ateneo hanno dunque provveduto alla scrematura che ha definito la centina di candidati con diritto di partecipare al Recruiting day, la giornata di reclutamento.
Durante tutto il giorno il personale di Costa ha effettuato i colloqui finali, al termine dei quali è prevista l'accettazione di 50 o al massimo 60 persone. Per queste inizierà dunque la fase di formazione, interamente finanziata dalla Regione Friuli Venezia Giulia attraverso il Piano integrato di politiche per l'occupazione e il lavoro.
Il percorso ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi