Il Memorial Pollastrini ai Volontari paracadutisti

Memorial pollastrini 25 10 16LIVORNO - Nel fine settimana si sono disputate le finali del Terzo Memorial Ammiraglio Raimondo Pollastrini.
Sui campi de "Le cinque querce" nella finale per il terzo posto si sono affrontate una gagliarda Croce Rossa Italiana contro la Guardia Costiera delusa dalla perentoria sconfitta in semifinale contro i Volontari paracadutisti. La partita è giocata su buoni ritmi e il solito Fabio Ruggio dei guardiacoste sigla una tripletta che la dice lunga sulle sue potenzialità. I crocerossini sono però più squadra e chiudono dopo un ora di gioco sul punteggio di 4 a 3.
La finale vede contrapposti i detentori del Gruppo ormeggiatori contro i dinamici Volontari paracadutisti chiamati a sovvertire il pronostico. Proprio la velocità ed il buon frasegg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi