GENOVA – Genova perde uno degli eventi più prestigiosi nel settore del noleggio di superyacht: il Myba Charter Show, la rassegna mondiale dedicata agli operatori B2B del settore, si sposterà nel 2025 a Sanremo, nella marina di Portosole. Questo salone esclusivo, non aperto al pubblico, era tornato a Genova nel 2023 dopo sette anni a Barcellona, ma le esigenze logistiche hanno imposto un nuovo cambiamento di sede. La decisione di trasferire l'evento a Sanremo è stata presa dalla Mediterranean Yacht Brokers Association (Myba), che ha spiegato come la crescita della ...
Condividi l’articolo
Tags: Nautica
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
The Italian Sea Group celebra il successo al Monaco Yacht Show 2024
MONACO – The Italian Sea Group, conferma la propria leadership nel panorama internazionale del luxury yachting, durante la 33esima edizione del Monaco Yacht Show, l’appuntamento più prestigioso del settore dedicato ai…
Marina Cala de’ Medici: cala il turismo nautico, ma cresce l’interesse per i grandi yacht
ROSIGNANO – L’estate appena conclusa non ha registrato numeri positivi per il turismo nautico a Rosignano, con un calo degli ingressi al porto Marina Cala de’ Medici che ha oscillato…
Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015
ROSIGNANO – Il Marina Cala de’ Medici consegue la certificazione ISO 9001:2015 per la qualità dei servizi ai clienti. “Riconoscimento di valore internazionale, lo staff del porto si impegna per…
Piombino Tech: dall’industria alla nautica
GENOVA – Michele Perillo, sales manager della Piombino Tech, allo stand del Salone nautico di Genova ci mostra alcuni dispositivi di punta della sua società. “Piombino Tech ha deciso di…
Althink: specialisti nella comunicazione sicura
GENOVA – Con Retrocom e Novacom Althink si è presentata al Salone nautico di Genova. Una start-up toscana che offre ai settori industriali e navali strumenti per una comunicazione sicura.…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica