Il “Nastro Rosa Tour” arriva a Civitavecchia

Nastro Rosa Tour
CIVITAVECCHIA - Farà tappa da oggi a mercoledì nel porto di Civitavecchia il primo “Nastro Rosa Tour”, l'evento organizzato dalla Marina Militare italiana per promuovere i propri valori fondativi e celebrare le bellezze dei nostri mari. All'organizzazione della manifestazione ha collaborato anche l’AdSp del mar Tirreno centro settentrionale mettendo a disposizione buona parte del porto storico e del futuro Marina Yachting, dove saranno ormeggiate le venti imbarcazioni che parteciperanno alle regate, e la Amerigo Vespucci, che attraccherà alla banchina 8 dove sarà allestito anche il “quartier generale” dell’iniziativa. “Siamo lieti di offrire in termini logistici e organizzativi il nostro contributo alla riuscita di questo prestigioso evento, che dopo Civitavecchia toccherà anche il porto di Gaeta” commenta il presidente dell’AdSp Pino Musolino. “Iniziative come questa -aggiunge- va...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Porti

Grimaldi espande le Autostrade del mare in Turchia

MILANO – Consolidando la sua posizione nel Mediterraneo orientale, il Gruppo Grimaldi ha esteso la propria linea ro-ro Trieste-Patrasso-Ambarli al porto di Gemlik, uno snodo strategico situato nella parte asiatica…
Manutenzione dei fondali barletta
Porti

Barletta prolunga i moli foranei

BARLETTA – L’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico meridionale ha aggiudicato l’appalto per l’espletamento del servizio di progettazione esecutiva e l’esecuzione di tutte le opere e provviste occorrenti per i…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner