Il Pd propone Giampieri commissario ad Ancona

ANCONA - Il deputato del Pd, Emanuele Lodolini, ha presentato un’interrogazione parlamentare al ministro delle Infrastrutture e Trasporti sulla nomina del nuovo presidente dell’Autorità portuale di Ancona.
Il mandato di Luciano Canepa, ricorda, è scaduto il 23 Marzo scorso, e dopo la prorogatio di 45 giorni, visti i ritardi nella nuova nomina, «si dovrà provvedere alla nomina di un commissario». I Comuni di Ancona e Falconara, la Provincia Ancona e la Camera di Commercio, ricorda Lodolini, condividono all’interno della terna proposta l’indicazione di una personalità (l’attuale presidente della Cciaa di Ancona, Rodolfo Giampieri, ndr) che «oltre a possedere i requisiti richiesti per la designazione, dispone di una notevole conoscenza delle problematiche e delle questioni strategiche che riguardano lo sviluppo del porto di Ancona. Non possiamo perdere tempo. Lo scalo è la più grande industria delle Marche e un elemento fondamentale per contribuire a far tornare a crescere il s...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi