Il portale «myMsc» per Vgm on line

MyMsc 16 06 16 B1GINEVRA - Il gruppo Msc ha recentemente lanciato un nuovo portale dedicato ai suoi clienti denominato "myMSC", che consente tra l'altro di inviare le dichiarazioni Vgm on-line e molto altro ancora. Il lancio del portale era stato programmato proprio in previsione dell'introduzione della nuova normativa "Solas" che come noto entrerà in vigore il prossimo 1° Luglio 2016.
Durante l'anno in corso il gruppo della famiglia Aponte arricchirà il portale di altre funzionalità. Intanto è già in grado di offrire la gestione completa on-line del carico così come le richieste riguardanti noli, prenotazioni, avverte per le spedizioni, la correzione dei manifesti, l'avviso degli arrivi, dati finanziari, orari, tassi di cambio e i moduli Vgm. I clienti possono quindi inviare ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi