Il porto di Taranto riparte dal Molo Polisettoriale

porto di taranto
TARANTO - È stata firmata ieri mattina la concessione del Molo Polisettoriale del porto di Taranto alla Terminal San Cataldo Spa, controllata Yilport Holding AS, società del gruppo Yildirim Holding As. L'atto, che sarà totalmente efficace a partire dal mese di Settembre, è stato sottoscritto da Robert Yuksel Yildirim, presidente e Ceo di YÕldirim Holding, e dal presidente dell'Autorità di Sistema portuale del mar Ionio, Sergio Prete. Nel pomeriggio, al castello Aragonese la cerimonia di presentazione del nuovo terminal contenitori alla presenza delle massime autorità civili e religiose. Il nuovo terminal, denominato “San Cataldo” , in onore del patrono della città, sarà operativo secondo Robert Yuksel Yildirim a partir...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi