Il porto di Trapani cambia pelle

Trapani
TRAPANI - Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, Pasqualino Monti, con il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida (nella foto), il direttore marittimo della Sicilia Occidentale e comandante della Capitaneria di porto di Palermo, C.V. (C.P.) Roberto Isidori, il comandante della Capitaneria di Porto di Trapani, C.V. (C.P.) Franco Maltese, e il segretario generale dell’AdSp, contrammiraglio Salvatore Gravante, ha presentato oggi a Trapani, nella sede dell’Autorità di Sistema, l’avanzamento dei lavori nel porto trapanese.
“L’attenzione dell’AdSp del Mare di Sicilia occidentale su Trapani - ha detto Monti - è molto alta come testimoniano l’intenso lavoro già iniziato e gli investimenti già deliberati per la necessaria manutenzione, l’adeguamento dei fondali, la riqualificazione della stazione marittima e il nuovo Fast Ferry Terminal. Il dragaggio del porto con il ripristino dei fondali - anche se non c’è ancora la conve...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi