Il Propeller di Livorno ricorda Sergio Giani

LIVORNO - La figura di Sergio Giani è stata ricordata anche dal presidente del Propeller Club di Livorno, Fiorenzo Milani, che attraverso la lettera che pubblichiamo ha inteso rivolgere l’utimo saluto al compianto imprenditore:
«Caro Sergio, ho sempre avuto difficoltà a darti del tu, nonostante le tue richieste, alla fine il momento è arrivato, anche se avrei preferito continuare a darti del Lei. Nonostante tu fossi uno dei più rinomati e stimati operatori del nostro porto, conosciuto in Italia e nel mondo, ti sei ritirato in silenzio nella tua Fauglia, strano per un uomo di porto come te!.
Per dodici anni hai condotto il Propeller, resti il Presidente con più lunga ”carriera”, dal 1981 al 1993, uno dei saggi del Club, tanto da meritarti il titolo di Socio Onorario. Non ti ho conosciuto in porto, ho sempre lavorato con i tuoi figli, Gloria e Federico, ma ogni tanto mi onoravi della tua presenza al Propeller, quando ti vedevo capivo di aver organizzato qualche cosa di in...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar