Il ruolo del pilota in caso di sinistro marittimo

Piloti 01 02 17ROMA - Nella sala cinema del ministero dei Trasporti a Roma si è recentemente svolto un'importante incontro sul tema "Il ruolo del pilota in caso di sinistro marittimo". L'evento organizzato dal 2° Reparto del Comando generale CP e dalla Federazione italiana piloti dei porti, aveva un duplice scopo: in primis quello di sviscerare i sinistri marittimi da tutti i punti di vista, dal comandante del porto, al pilota, dall'Ufficio sinistri ferroiviari e marittimi del Mit a quello legale. I relatori sono stati di tutto rispetto, il com. te Andrea Agostinelli (per il Comando Generale), il presidente di Fedepiloti Danilo Fabricatore Irace, il com. te Giuseppe Romano per la Direzione sinistri marittimi del Mit, i professori Sergio Maria Carbone e Francesco Munari. In seconda battuta quello di far conoscere e fam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi