Il terminal «Eurogate» potenzia le strutture

Eurogate Wilhelmshaven 30 08 17AMBURGO - «Dopo la riorganizzazione avvenuta in campo internazionale con la creazione di tre grandi alleanze armatoriali al posto delle precedenti quattro i nostri dati mensili riguardanti la movimentazione container sono raddoppiati e stiamo inoltre registrando un aumentato interesse verso la nostra struttura sia in ambito regionale che extraregionale». Queste le dichiarazioni di Mikkel Andersen, amministratore delegato di "Eurogate Container Terminal Wilhelmshaven", a margine dell'annuncio della decisione di assumere nei prossimi due anni di altri 200 lavoratori che andranno ad aggiungersi agli attuali 400 addetti del terminal con un incremento della forza lavoro del 50%.
«Stiamo programmando il nostro futuro, rafforzando la nostra competitività. Risp...

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.
Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner