

BERGAMO - Il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini ha inaugurato il 4° e 5° hangar Ryanair per la manutenzione presso l'Aeroporto di Milano Bergamo. Due nuovi hangar rappresentano un ulteriore investimento di 20 milioni di euro all'aeroporto di Bergamo e creeranno oltre 100 nuovi posti di lavoro nel settore dell'ingegneria aeronautica per la regione Lombardia. Salvini è stato accolto dall’AD del Gruppo Ryanair Michael O'Leary, dal Presidente di SACBO Giovanni Sanga, dal Direttore Generale di SACBO Emilio Bellingardi, dal Presidente dell'ENAC Pierluigi Di Palma e dalle Autorità locali. Alla cerimonia ufficiale di inaugurazione hanno partecipato anche i sindaci di Bergamo, Orio al Serio e un gran numero di ospiti illustri.
https://twitter.com/LegaSalvini/status/1632740074809876485
Ryanair ha invest...
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
1 Aprile 1998: via la sbarra di confine Austria-Italia al Brennero
LIVORNO – Il Brennero, come tutti i confini nazionali è nominato in tante pagine di storia italiana. Ancora oggi è quasi quotidianamente al centro della cronaca per i continui divieti…
La galleria di Base del Brennero: le ultime fasi
ROMA – Una galleria che unendo due Paesi, riduce l’inquinamento mentre aumenta il commercio. Il commento di Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti che assistendo a Mules, in…
Che notizie ci ha portato Marzo? Sfoglia il mensile
LIVORNO – L’arrivo della Golar Tundra a Piombino, la nave rigassificatrice che aiuterà l’Italia nel suo percorso verso l’autonomia energetica apre il mensile di Marzo che esce oggi. Poi come…
Laghezza spa segna ricavi oltre 50 milioni
LA SPEZIA – Ottime notizie dal quartier generale di Laghezza spa che chiude l’esercizio 2022 con risultati superiori alle aspettative. La crescita dei ricavi è stata infatti pari al 35%…
Logistica: amministrazione giudiziaria per Brt e Geodis
Tira una brutta aria per due tra le realtà più importanti per il trasporto merci e la logistica nazionale. BRT (dai più conosciuta con la precedente denominazione Bartolini) e Geodis…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica