IMAT, storia di un’eccellenza italiana

CASTEL VOLTURNO (CE) - IMAT, storia di un’eccellenza italiana. L’Italian Marittime Academy Technologies, istituto di formazione per i marittimi, delle maggiori flotte mercantili e delle compagnie armatoriali del trasporto passeggeri e turistico-crocieristico, esce allo scoperto. Dalla sua fondazione, che affonda le radici ormai nel lontano 2006 attraverso l’intuizione del suo fondatore il capitano Rosario Trapanese - protagonista dell'intervista QUI SOPRA e forte quest'ultimo già allora di una lunga esperienza sul campo e ben consapevole delle concrete esigenze e criticità espresse quotidianamente dal settore della cosiddetta ‘gente di mare’ -  il college a tema nautico ha finalmente deciso di far conoscere nel dettaglio la propria realtà attraverso una sorta di 'open day' dedicato ai media del settore. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi