Imbarchi eccezionali su navi Hapag Lloyd

Imbarco elica Hapag 30 12 15 
Le operazioni d’imbarco di un’elica sulla “Antwerpen Express”

AMBURGO - Durante le scorse settimane le navi della tedesca Hapag-Lloyd hanno trasportato carichi certamente non usuali. Si è passati dalle grandi eliche ai tubi di grosse dimensioni per oleodotti fino agli elicotteri. «Nessun trasporto è troppo grande, troppo pesante o troppo difficile» per Hapag-Lloyd, afferma la compagnia.
Durante la sua recente toccata ad Amburgo la portacontenitori "Antwerpen Express", capacità 13.200 teu, è stata protagonista di un inusuale scambio di carico e più precisamente di due grandi eliche. Mentre ne è stata scaricata una proveniente da Shanghai ne è stata caricata un' altra a bordo...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi