Imbarchi straordinari al terminal Lorenzini

LIVORNO - Sono stati imbarcati due importanti colli straordinari arrivati al terminal Lorenzini da Firenze con un convoglio di 75 metri di lunghezza. La spedizione proveniente dalla Nuovo Pignone è frutto di una partnership consolidata con la Lorenzini & C. Il primo collo del peso di 160 tonnellate ed il secondo di 180 tonnellate, per un volume totale superiore ai 6000 metri cubi, sono stati imbarcati  sulla nave "Imke". La complessa operazione, portata a termine con successo grazie all'esperienza e la professionalità del personale coinvolto, testimonia l ’ottima collaborazione tra il terminal e lo spedizioniere della merce. Al termine dell'imbarco, Daniele Grifoni, amministratore delegato del terminal ha dichiarato: “Esprimo soddisfazione e sottolineo la qualità dei servizi per la merce varia che l’azienda ha espresso nel passato ed esprime, con continuità, da anni. Questo, di fatto, è dovuto alla grande professionalità del personale del terminal e conferma la continu...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi