Imbarco eccezionale a Bari

Bari imbarco1 04-01-13

L’imbarco dei serbatoi per Lpg sulla nave ”Zhen Hua 21”

NAPOLI - Mercoledì scorso, 2 Gennaio, la nave “Zhen Hua 21”, che era ormeggiata alla banchina 16 del porto di Bari, è ripartita con il suo carico eccezionale costituito da tre serbatoi per Lpg di 55 metri di lunghezza e 16 m di diametro, dal peso di circa 1.000 tonnellate ciascuno. Secondo le informazioni diffuse dalla ditta costruttrice, la Walter Tosto spa, azienda italiana leader a livello mondiale nella calderia, i serbatoi movimentati nel porto di Bari sono i più grandi mai costruiti in assoluto.
I serbatoi sono giunti, separatamente, nei giorni scorsi nel porto di Bari, provenienti dal porto di Ortona, a bord...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi