Imbarco eccezionale della Fortune Milano

MILANO – “Imbarco eccezionale di un enorme cassone (alto quasi 6 metri) che pesa quasi 80 tonnellate… posizionato in fabbrica, a Carrara. Poi abbiamo la nave (che lo dovrebbe caricare per portarlo in Estremo Oriente) a Genova. La nave non può spostarsi nello scalo apuano di Marina di Carrara che è l’unico porto raggiungibile via strada con quelle misure e pesi e la merce non può essere trasportata con un camion su Genova perché i ponti e le gallerie lo impediscono”. Il problema lo evidenzia Paolo Federici della Fortune International di Milano, ma conoscendo la professionalità dello spedizioniere nel settore del project cargo non avevamo dubbi sulla riuscita dell’operazione. Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi