Impatto zero con Smart Fercam

Smart Fercam 11 09 15BOLZANO - In occasione della prima Expo di auto elettriche in Alto Adige, svoltasi al Central Parking di Bolzano, Fercam, azienda di trasporti e logistica altoatesina ha presentato la sua Smart Fortwo Electric, in uso presso la sede a Bolzano dall'inizio dell'anno. L'acquisto della Smart Fortwo Electric si inquadra in un ottica di continua attenzione da parte dell'azienda all'ambiente e alla riduzione degli impatti derivanti dalla mobilità di merci e persone e di fornire best practice in materia di sviluppo sostenibile.
La piccola vettura di servizio, dal design avvincente realizzato dal grafico Fercam, Bernhard Psaier, viene utilizzata principalmente per i trasferimenti dalla zona industriale verso il centro cittadino.
«La nostra Smart elettrica è per noi la vettura di ser...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi