Impegnativo incontro al ministero su Conateco

Conateco Napoli 04 09 15NAPOLI - «Un incontro impegnativo e propositivo». Così la Uil e la Uiltrasporti della Campania, hanno definito l'appuntamento di ieri al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti a Roma, per sciogliere i nodi della vertenza Conateco e per decidere sul futuro del porto di Napoli. «Non solo il Governo ha ribadito la disponibilità delle risorse europee per finanziare le opere infrastrutturali del porto di Napoli, recuperando però i ritardi accumulati fino ad oggi», hanno dichiarato Fulvio Bartolo e Fabio Gigli, rispettivamente responsabile Area metropolitana della Uil e segretario regionale della Uilt Campania, «ma c'è stata contemporaneamente anche la disponibilità da parte della Città Metropolitana e quindi del Comune di Nap...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi