Importante project cargo di «Base» spa a Livorno

spedizione Base 06-03-13

Una parte del carico imbarcato sulla "Bremen"

LIVORNO - Un “importante” project cargo è stato imbarcato nei giorni scorsi sulla nave ”Bremen” alla calata Neghelli del porto di Livorno. Si è trattato di una spedizione composta da 335 casse di manufatti prodotti dalla Nuova Pignone di varie dimensioni e peso, di cui cinque “heavy units” destinate alla società turca “Enka Insaat Sanayl”, da sbarcare nel porto iracheno di Umm Qasr.
L’intera operazione che ha complessivamente richiesto 17 turni operativi, ha visto coinvolta la “Base” spa di Livorno, che come noto opera a livello internazionale nei settori del controllo e ispezione delle merci, gestione delle operazioni di imbarco e sbarco delle merci, delle relative certificazioni ed operazioni dogana...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar