Importanti decisioni del Comitato portuale a Trieste

ZenoDAgostino 20 02 16TRIESTE - Durante l'ultima seduta del Comitato portuale, svoltasi giovedì mattina, sono state affrontate alcune tematiche di assoluto rilievo per lo sviluppo del porto e dell'economia triestina: concessione trentennale alla Siderurgica Triestina e mandato al commissario D'Agostino all'esecuzione degli adempimenti per la costituzione dell'agenzia di lavoro temporaneo. Ampio spazio di discussione per i risultati della recente missione in Iran dello scalo giuliano, che stanno già dando buoni frutti con l'organizzazione di un convegno che si svolgerà la prossima settimana a Trieste, con ospite il vice ministro alle Finanze della Repubblica Islamica dell'Iran.
Approvata all'unanimità la delibera per la concessione demaniale marittima di trent'anni anni alla Siderurgica T...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi