Importanti riconoscimenti alla Guardia Costiera

premio GC BigBlu 27-02-13ROMA - Due importanti riconoscimenti sono stati assegnati al Corpo delle Capitanerie di Porto - Guardia Costiera, durante l’ultima edizione del ”Big Blu” - il salone della nautica e del mare di Roma, tenutosi a Fiumicino dal 20 al 24 Febbraio. Quest’anno gli Oscar per la Sicurezza in mare, proposti dalla rivista ”Nautica” e dagli organizzatori del Big Blu, sono stati assegnati a tutte le Istituzioni che hanno affrontato l’emergenza del naufragio della ”Costa Concordia”.
La giuria ha premiato la Direzione marittima di Livorno, il capitano di vascello Leopoldo Manna, Capo della Centrale operativa del Comando generale, la 1a Sezione Volo elicotteri della Guardia Costiera Sarzana-Luni, i 5 Nuclei sommozzatori e gli equipaggi delle unità navali del Corpo. La giuria del ”Sea heritage best...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi