In arrivo nuova era per le mega portacontainer

migliore maersk
Maersk McKinney Moller 24 11 17LIVORNO - I nuovi ordini di Cma Cgm e Msc potrebbero annunciare l' inizio di una nuova era di unità portacontainer megamax, secondo Alphaliner. Dalla consegna della prima megamax del mondo nel 2013, la "Maersk McKinney" da 18.340 teu, sono stati effettuati molti ordini simili, talvolta anche per navi da oltre 21.000 teu, quasi tutti caratterizzati dalle misure, lunghezza 400 metri e larghezza 59 metri, della prima generazione di navi della classe "Triple E" di Maersk. Tuttavia, questa situazione sta per cambiare: anche se le specifiche delle navi non sono state ancora rese pubbliche, si ritiene che sia Msc che Cma Cgm abbiano scelto unità "Mgx24" con una portata nominale di oltre 22.000 teu, per la loro prossima fase di espansione....
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi