In Comitato a Taranto approvato il «Pot»

TARANTO - Il Comitato portuale riunitosi ieri sotto la presidenza del commissario straordinario dell'Autorità portuale di Taranto, Sergio Prete, ha deliberato, con voto favorevole espresso all'unanimità, l'adozione dell'elenco annuale 2016 e del programma triennale delle opere pubbliche dell'Authority per il triennio 2016-2018.
In particolare le opere inserite nell'elenco annuale 2016, raggiungono un valore complessivo di 86.450.000 euro che si sommano ai 420 milioni già impegnati per le opere appaltate ed in corso di realizzazione nel porto per un totale complessivo, quindi, di oltre 500 milioni di euro di cui oltre 220 milioni a valere sui fondi propri dell'Autorità portuale di Taranto.
In dettaglio, saranno realizzati due edifici a due piani per le sistemazioni logistiche dei servizi tecnico-nautici in area retrostante la darsena servizi del porto per un importo di 7,8 milioni.
La realizzazione di un sistema di raccolta e collettam...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi