In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE - L'ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario d'Ambasciata e dal console onorario di Turchia a Trieste Enrico Samer, giovedì mattina è stato ricevuto nel salotto azzurro del Comune dal sindaco Roberto Dipiazza che ha portato il saluto di benvenuto della città. Nel corso del cordiale incontro di sono stati ribaditi i vincoli di amicizia e forte collaborazione economica tra la Turchia e Trieste, incentrati sopratutto sulla valenza dello scalo portuale triestino, sempre più strategico per lo sviluppo e la crescita dei traffici e degli scambi commerciali in ambito nazionale e internazionale. «La nostra città - ha ribadito il sindaco Dipiazza - avrà grandi possibilità di sviluppo e di crescita, come dimostra il sempre più forte interesse di investitori esteri, attratti in particolare dai cir...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Corridoio brennero 15 12 17
Archivio

Corridoio Brennero per connettere l’Italia

Siglato accordo Rfi e Interbrennero alla presenza di Delrio  TRENTO – “Il corridoio del Brennero per connettere l’Italia. Un’opportunità per il Trentino e per il Paese” è il tema del…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi