In Comune la questione banchina elettrificata

Porto Livorno 01 02 17LIVORNO - (di Renato Roffi) A proposito della recente audizione del segretario generale dell'Authority livornese, dottor Massimo Provinciali, di fronte alla sesta commissione consiliare del comune di Livorno sull'inutile elettrificazione della banchina Sgarallino, non è possibile non osservare la completa inanità delle fuorvianti ragioni addotte dal funzionario per tentar di trovare giustificazioni minimamente accettabili a sostegno della realizzazione di quell'impianto che, ormai, va rivelandosi sempre di più (lo avevamo scritto fin dall'inizio) come un imperdonabile sperpero. Anche ai meno provveduti, in effetti, sarebbe dovuto balzare agli occhi come, dopo diverso tempo che il congegno era stato portato a termine, per il collaudo non si fosse trovata alcuna delle oltre cinquan...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi