In costruzione il “Treno della Dolce Vita”

dolce vita
MILANO - Rievocare la Dolce Vita: è questo lo scopo del primo luxury train tutto italiano, in costruzione, che, grazie alle sue suite su binari, accompagnerà i turisti amanti dello 'slow' in un percorso di oltre 16 mila chilometri alla ricerca delle migliori tracce delle meraviglie della Penisola. Dal Leone alato di San Marco ai gioielli del tardo barocco di Noto: un itinerario che attraverserà dal nord al sud i luoghi più caratteristici d'Italia. Se ne è parlato al convegno “Treni, Treni Notte e Treni Da Sogno”, organizzato da Ferpress a ExpoFerroviaria, dove Fondazione Fs e Arsenale Express, insieme ai marchi prestigiosi del lusso italiano, hanno raccontato la nascita e i dettagli di quello che è stato battezzato come “Treno della Dolce Vita”. Sono già state programmate 10 tratte, 6 i treni, i cui convog...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi