In utile bilancio Fincantieri, Antonini non è più presidente

Fincantieri sede Trieste 27-02-13TRIESTE - Il presidente di Fincantieri, Corrado Antonini, si è dimesso dall’incarico. Il Consiglio di amministrazione della società ne ha preso atto ieri, nel corso della seduta per l’approvazione del bilancio, rinviando la nomina del nuovo presidente «ad una prossima occasione». Le dimissioni di Antonini, che non aveva deleghe, hanno decorrenza dal 31 Dicembre 2012.
Il Cda di Fincantieri (nella foto il palazzo della sede) ha quindi approvato il progetto di bilancio consolidato e il bilancio d’esercizio 2012, chiuso con un utile di oltre 15 milioni (9 milioni nel 2011) e con un Ebitda di 137 milioni (138 milioni nel 2011). I ricavi sono stati di 2.385 milioni di euro (2.382 milioni nel 2011), con una quota di export che supera il 70%. Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi