Inaugurata sala Confitarma in Accademia Navale

credito
LIVORNO - Inaugurata la sala Confitarma nel Palazzo Bernotti, in Accademia Navale a Livorno alla presenza del C.Amm. Flavio Biaggi, comandante dell'Accademia Navale e dell’Ammiraglio di Squadra Enrico Credendino, comandante delle Scuole della Marina Militare, nonché di Stefano Corsini, presidente AdSp del mar Tirreno settentrionale, Massimo Deiana, presidente della AdSp mare di Sardegna, Antonio Errigo vice direttore generale Alis, Maria Gloria Giani, presidente Propeller di Livorno, Ettore Incalza e Ugo Patroni Griffi, presidente della AdSp del mare Adriatico meridionale. Confitarma è stata rappresentata dal direttore generale, Luca Sisto, e dal Consigliere Confederale, Fabrizio Vettosi. Successivamente, si è svolto il convegno organizzato dal Propeller Club di Livorno, con il keynote speach dei Carlo Cottarelli, interventi di rappresen...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

depositi genova pegli
Porti

Pegli, conclusi lavori dopo la mareggiata

GENOVA -Dopo la mareggiata dello scorso Novembre, si sono conclusi i lavori di manutenzione a Molo Archetti e Pontile Milani, a Pegli, rendendo di nuovo pienamente accessibile l’area a ridosso…
calabrese
Porti

L’AdSp contribuisce al turismo calabrese

GIOIA TAURO – Il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, ha partecipato all’evento “Calabria Straordinaria: il Futuro del Turismo” organizzato dalla Regione Calabria…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi