Inaugurata una filiale di «Opdr» a Milano

MILANO - La compagnia marittima tedesca "Opdr" ha da oggi un proprio ufficio di rappresentanza in Italia situato a Milano. Con questa iniziativa la società rafforza la sua già forte presenza nell'area del Mediterraneo migliorando anche la sua catena logistica.
Il nuovo ufficio regionale permette inoltre a Opdr di avere, in particolare, un migliore accesso al mercato italiano. La favorevole posizione al centro del nord Italia permette alla compagnia amburghese di avere condizioni ideali per costruire relazioni commerciali con i clienti di quell'area specie quelli la cui attività dipende dalla velocità di inoltro dei loro carichi e quindi i produttori ed esportatori di frutta e verdura, rivenditori o commercianti di vino. Dislocata negli uffici di Cma Cgm Italia, nel cuore di Milano, la nuova rappresentanza di Opdr favorisce una stretta relazione operativa fra i suoi collaboratori e i colleghi di Cma Cgm così da creare preziose sinergie.
Abbonati Effettua il login

Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi