Inaugurato volo diretto Roma – Pechino

ROMA - Alitalia torna in Cina. Ieri è infattio decollato il primo volo diretto Roma - Pechino, con il quale la compagnia italiana sbarca nella capitale cinese dopo un'assenza di tre anni. Il nuovo collegamento è stato inaugurato con la cerimonia del taglio del nastro all'aeroporto di Fiumicino alla presenza dell'amministratore delegato di Alitalia, Cramer Ball, il ministro dei Beni culturali e del Turismo, Dario Franceschini, la vice sindaco di Fiumicino, Anna Maria Anselmi, e il direttore sviluppo marketing aviation di Aeroporti di Roma, Fausto Palombelli.
«Santiago del Cile, Città del Messico e Pechino: tre nuove rotte intercontinentali che abbiamo avviato nel 2016 incrementando dell'8% il numero di voli di lungo raggio rispetto allo scorso anno», ha commentato Cramer Ball. «Torniamo in Cina e siamo determinati a crescere nel mercato cinese. Siamo una compagnia diversa da qualche anno fa: abbiamo investito molto nel prodotto e nel se...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi