Incontri al Mise per Livorno e Massa Carrara

FIRENZE - L'accordo di programma per Livorno, Collesalvetti e Rosignano e l'intesa per la riconversione dell'area di Massa Carrara, saranno al centro di due incontri convocati, su richiesta del presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, dal Ministero dello sviluppo economico per giovedì 18 Maggio.
Alle 11.30, nella Sala Commissioni in via Molise 2 a Roma, incontro per l'accordo di programma "progetto di riconversione e riqualificazione industriale area di crisi industriale complessa polo produttivo Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo". Partecipano rappresentanti dei ministeri dei Trasporti, Coesione territoriale, Lavoro e Ambiente, la Regione Toscana, i Comuni di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, l'Autorità portuale di Livorno, Rete ferroviaria italiana ed Invitalia.
All'ordine del giorno lo stato di avanzamento dell'avviso pubblico relativo alla legge 181/89 e dei protocolli d'insediamento, la realizzazione della Piattaforma Euro...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi