Incontri istituzionali di Nautica Italiana

Nautica
GENOVA - Un Ottobre ricco di appuntamenti strategici quello che vede coinvolta Nautica Italiana in vista della prossima edizione del Versilia Yachting Rendez-vous (Viareggio, 9 - 12 maggio 2019) e, più in generale, di presentazione istituzionale di una serie di iniziative volte a promuovere l’intero comparto nautico nazionale. Lunedì 15 Ottobre una delegazione guidata dal presidente di Nautica Italiana Lamberto Tacoli insieme ai partner Fiera Milano, Distretto nautico della Toscana e Navigo hanno incontrato il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi, ottenendo la piena riconferma dei fondi regionali a sostegno del Versilia Yachting Rendez-vous 2019, con estensione degli stessi fino al 2021. Un risultato importante che si aggiunge al riconoscimento ottenuto dal Mise e da Ice per le attività di internazionalizzazione del salone viareggino. “Il Distretto toscano è fra i primi al mondo per concentrazione industriale di produttori di yacht e per tutta la filiera, ponendosi a...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

arechi
Nautica

Marina d’Arechi al MYBA Charter Show 2024

SALERNO – Il MYBA Charter Show torna in Italia e Marina d’Arechi Salerno port village non poteva mancare. L’evento, che riunisce Charter di lusso, Armatori, Broker, Equipaggi e fornitori di…
Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi